giovedì 25 giugno 2015

Confartigianato Latina NEWS- Bandi aperti .....



Ecco alcuni bandi ancora aperti.

 Per assistenza e informazioni, lo Sportello Confartigianato Latina è a disposizione tutti i martedì pomeriggio, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 o su appuntamento. Rivolgersi al numero tel. 0773.666593 o e mail latina@mail.confartigianato.it. Responsabile dello Sportello la dott.ssa Marina Gargiulo.


Avviso pubblico per la selezione di interventi e iniziative ai fini della raccolta, sistematizzazione e catalogazione di Buone Pratiche in ambito culturale

“Regione Lazio Loan for SME’s”: concessione di contributi in conto interessi in relazione a finanziamenti accordati alle imprese da banche nell’ambito della linea di credito “Regione Lazio Loan for SME’s” della BEI (Banca Europea degli Investimenti).

Voucher per la promozione, il consolidamento e lo sviluppo dell’ecosistema delle startup innovative

Misure per favorire l'accesso ai Programmi dell'Unione europea per il finanziamento della ricerca, dell'innovazione e della competitività": 10 milioni per finanziare le attività necessarie alla predisposizione delle proposte progettuali da presentare alla Commissione Europea.

Fondo per la nascita e lo sviluppo di Start-up innovative: sostegno alla diffusione delle start-up innovative sul territorio del Lazio, attraverso la concessione di contributi a fondo perduto.

POR FESR Lazio 2007-2013 - Fondo Capitale di rischio: investimenti preferenziali a favore delle start up e delle imprese innovative.

L.R. 10/06 - Fondo per il microcredito: sostegno a microimprese, crediti di emergenza a persone fisiche e sostegno a persone sottoposte a esecuzione penale.

Nessun commento:

Posta un commento