Le nostre principali iniziative... IL SAPER FARE !


La nostra "Rete amicale" 
di imprenditori e professionisti"

L'esperienza pluriennale del nostro team, ci ha visto protagonisti in diverse "azioni" a sostegno delle micro e piccole imprese llocali e verso le singole persone che aderiscono alle nostre organizzazioni. 
Da anni lavoriamo nell'ambito dei servizi alle imprese e alle persone, con Associazioni di categoria datoriali. Molte le nostre inizative sul territorio della provincia di Latina a sostegno delle aziende artigiane e piccole imprese, sempre sostenuti da consulenti e partners nazionali.

Ecco alcune attività che, CONCRETAMENTE, abbiamo posto in essere in diversi anni di lavoro, costituendo un vero network di imprenditori, professonisti ed operatori economici, che vogliono ampliare le prorie conoscenze e supportarre la propria impresa con servizi reali e professionali. Quella che in alcuni ambienti chiamano "AMICIZIA OPERATIVA".
Confidi, Istituti di credito, studi di consulenza e Società finanziarie....insieme per sostenere il business aziendale e familiare, guardando ad un nuovo welfare di comunità.















Nessun commento:

Posta un commento