martedì 23 giugno 2015

Confartigianato APRILIA: seminario per imprese e professionisti.



Confartigianato Aprilia: bandi europei, formazione e credito agevolato
per le imprese e piccole attività locali.

Incontro giovedì 25 giugno all’Hotel Enea di Aprilia con commercialisti, imprese e professionisti.

 
Aprilia
Giovedì 25 giugno prossimo, alle ore 18.00 presso l’Hotel Enea di Aprilia (Via del Commercio n. 1), si terrà un seminario di aggiornamento organizzato dalla “Confartigianato Imprese” di Aprilia, con il Patrocinio dell’Ordine provinciale dei Commercialisti.

Il seminario è incentrato su servizi alle piccole imprese ed alle PMI, focalizzando le nuove opportunità dei bandi europei, anche riguardo alle recenti iniziative della Regione Lazio), alle proposte Artigiancassa con i finanziamenti agevolati e le possibilità formative gratuite con i fondi interprofessionali.

All’incontro, che sarà coordinato dal direttore di Confartigianato Ivan Simeone che illustrerà i servizi generali per le imprese, interverranno la dott.ssa Rita Vaccari, Funzionario dell’Artigiancassa Spa, la dott.ssa Marina Gargiulo consulente Confartigianato per la formazione e bandi europei ed il dott. Carmelo Paolino consulente “Primo Network Spa”.

Referente dell’iniziativa la dott.ssa Giusy Romano della Confartigianato –sede di Aprilia e Cisterna- a cui ci si può rivolgere per ulteriori informazioni al numero tel. 349.5062888 e mail apriliaconfartigianato@gmail.com. Per i commercialisti è previsto il rilascio di crediti formativi da parte dell’Ordine.

Continuano le iniziative di supporto alle piccole imprese locali  da parte di Confartigianato, ha dichiarato Ivan Simeone, per fornire una assistenza concreta ai professionisti ed alle imprese del nostro territorio. 
L’iniziativa, continua Ivan Simeone, è destinata principalmente ai commercialisti e consulenti del lavoro e, quindi, ai titolari delle aziende artigiane e delle piccole attività commerciali. 
E’ questo un ulteriore momento di dialogo tra operatori ed imprese per meglio rispondere alle esigenze del momento e portare avanti “Confartigianato Comunità degli Imprenditori” .
Confartigianato punta ad offrire alle proprie imprese associate servizi veri e concreti, al di là del tanto parlare. Bisogna essere un reale supporto alle nostre aziende, conclude Ivan Simeone, e Confartigianato vuole essere uno “strumento operativo” al servizio degli imprenditori.

Confartigianato Imprese Latina

Nessun commento:

Posta un commento