domenica 10 maggio 2015

Confartigianato Latina: Fondi Europei e Corsi gratuiti sicurezza sul lavoro. SEMINARIO INFORMATIVO !



Fondi Europei
e corsi gratuiti in Sicurezza….ecco come fare !
Incontro in Confartigianato Latina il 12 maggio 2015 – ore 17.30
 
La “Confartigianato Imprese Latina” ha organizzato un incontro informativo sul tema: FORMARE GRATUITAMENTE IN SICUREZZA I DIPENDENTI E PARTECIPARE AI FONDI EUROPEI: ECCO COME FARE”; una sensibilizzazione sul tema dei Fondi Europei e Formazione gratuita in ambito della sicurezza aziendale (D.lgs. 81/08  e succ. modifiche).
L’ incontro si terrà nella sede dell’Associazione il 12 maggio alle ore 17.30 c/o Centro Commerciale Latina Fiori, Torre 5 Gigli Scala A 6° piano.
Consulenti  di settore presenteranno le nuove opportunità esistenti, come la formazione gratuita, in particolare in ambito della Sicurezza del lavoro ( D.lgs. 81/08 e succ. modifiche), Hccp, Antincendio, primo soccorso….
Verranno illustrate inoltre le metodologie di accesso al fondo e la conseguente formazione dei  lavoratori completamente gratuita.
Ancora, verrà presentata la programmazione a valere sui bandi europei, di prossima emissione. Si stima che per  il mese di giugno si darà il via al Fondo per il Micro-credito (finanziamenti agevolati a piccole imprese, negozi, botteghe e professionisti con partita Iva), ai Finanziamenti per la partecipazione a Fiere internazionali e contributi e agevolazioni per l’Artigianato con la legge di settore L.R.10/2007.
Opportunità da non perdere. Professionisti e consulenti a disposizione per ogni chiarimento ed informazione
Cordialmente

Il Direttore                                                                             
Ivan Simeone

Il Presidente
Aldo Mantovani


Nessun commento:

Posta un commento