domenica 10 maggio 2015

Confartigianato Latina: Corso gioielleria in 3d. Al via le lezioni. Ultimi posti disponibili.



Scuola d’Impresa

“Progettare la gioielleria in 3D”
Lunedì 25 maggio, ore 16.00




Al via il corso “Progettare la gioielleria in 3D”. 
La prima lezione avverrà Lunedì 25 maggio prossimo, alle ore 16.00, presso l’aula del Centro di Formazione ENADIL di Latina (Centro Commerciale Latina Fiori, Torre 5 Gigli, scala A). La didattica è affidata all’ Architetto Michele Calvano, ed il corso si svolgerà per sei Lunedì consecutivi, dalle ore 16.00 alle ore 20.00.
Il corso è dedicato a giovani che vogliono affacciarsi a questa attività e ad operatori che vogliono qualificarsi ed ampliare le loro opportunità commerciali.
Progettare la gioielleria in 3D con il software “Rhinoceros 5.0” è questo il nuovo corso per operatori del settore e giovani organizzato dal Confartigianato Latina nell'ambito dell'iniziativa “Scuola d’Impresa”.
Il corso base ha l’obiettivo di apprendere in maniera veloce ed efficiente le funzioni del software di modellazione Rhinoceros mediante lo svolgimento di esercitazioni pratiche per la creazione di anelli, bracciali, ciondoli ed orecchini di media complessità,  per  affacciarsi ad una attività professionale creativa ed artistica.
I posti sono ormai limitati e si può ancora contattare la segreteria della Confartigianato di Latina, al numero tel. 0773.666593 o inviare una e mail a: latina@mail.confartigianato.it Progettazione e coordinamento didattico affidato alla dott.ssa Marina Gargiulo.

Latina 10 maggio 2015

Confartigianato Imprese Latina

Nessun commento:

Posta un commento