mercoledì 29 aprile 2020

CLAAI Assimprese: Finanziamenti agevolati e Credito alle imprese


Finanziamenti alle imprese
Sportello “Artigiancassa Point”, 
Confidi, Istituti convenzionati

“CLAAI Assimprese Lazio Sud”, supporta le piccole imprese, aziende artigiane, partite IVA ed attività commerciali, all’accesso al credito, ai finanziamenti agevolati e bandi.
Con il proprio Sportello “Artigiancassa Point” (Gruppo BNP Paribas), con la COSVIM –Confidi di riferimento, Società di mediazione creditizia e Istituti di Credito collegati, opera su diverse linee finanziarie e creditizie. Finanziamenti per investimenti, liquidità e scorte. Finanziamenti a breve e medio termine….
”CLAAI Assimprese” opera anche con garanzia diretta del “Fondo Centrale di Garanzia” e con il sistema di consulenza manageriale “Visual Credit Inquiry” si ha la possibilità di accedere a consulenze specializzate Artigiancassa, tramite webcam.

Finanziamento a “Tasso 0” - Fondo rotativo per il piccolo credito, con uno stanziamento di 39 milioni di euro. Importo minimo 10 mila euro e massimo 50 mila. Durata massima 60 mesi con rimborso a rate mensili costanti. Attività con sede nella Regione Lazio.

Finanziamento agevolato “Nuova Sabatini”
Linea di credito finalizzata ad accrescere la competitività del nostro sistema produttivo e migliorare l’accesso al credito delle micro, piccole e medie imprese italiane. Importo minimo 20 mila euro. Scopo: Investimenti in macchinari, impianti, beni strumentali di impresa e attrezzature nuovi di fabbrica ad uso produttivo, hardware, software e tecnologie digitali.

Finanziamenti per “Investimenti”
Finanziamento a tasso fisso o variabile, destinato a facilitare i grandi ed i piccoli investimenti in beni capitali e in risorse da impiegare nel processo produttivo. Importo minimo 10 mila euro.

Finanziamenti per “Scorte”

Finanziamento a tasso fisso o variabile, destinato a favorire l’approvvigionamento delle scorte di materie prime e prodotti finiti e il reintegro del capitale circolante. Minimo 10 mila euro.

“Decreto Liquidità”
Il Decreto Liquidità del Governo, raccoglie diverse linee di finanziamento agevolato, con garanzie dello Stato sia entro il 25 mila euro con garanzia del 100% da parte del Fondo di garanzia (il 25% dei ricavi 2018) e sia per importi più alti con garanzie minori. “CLAAI Assimprese” svolge attività di consulenza e di presentazione delle richieste di finanziamento

Inoltre, possiamo intervenire con particolari finanziamenti destinati alla Sicurezza sul Lavoro, Imprenditoria femminile e giovanile, supporto di nuove imprese (Start Up)….

ATTENZIONE: Le attività di assistenza, consulenza e accompagnamento al credito, sono riservate alle imprese e attività associate. Visto il particolare momento di criticità, per tutto il 2020, le imprese che richiederanno assistenza alla nostra Organizzazione, NON PAGERANNO ALCUNA QUOTA ASSOCIATIVA.

Per informazioni e consulenze contattare:


Cell. 331.8659785339.4594498

Sportello CLAAI Assimprese
 ARTIGIANCASSA Point

Latina - Via Carducci n.7
Latina – Via Gran Bretagna n. 22
Gaeta - Piazza Capodanno n.16

Nessun commento:

Posta un commento