sabato 28 marzo 2020

CLAAI Assimprese: Interventi della Banca popolare di Fondi

CLAAI Assimprese /CREDITO

INTERVENTI DELLA "BANCA POPOLARE DI FONDI"

Pubblichiamo gli interventi posti in essere dalla Banca popolare di Fondi, Istituto nostro Partener. Per informazioni e supporto siamo a disposizione. 

Info: credito@claai-assimprese.it   Cell. 331.8659785

La Banca Popolare di Fondi, in questo difficile momento per tutte le comunità locali servite, intende dimostrare, ancora una volta, la propria vocazione di banca territoriale, con gesti immediati, concreti ed efficaci:
Per le FAMIGLIE: Per tutti i clienti che non li abbiano ancora, la banca concede Bancomat e Internet Banking. gratuiti. Per richiederli, senza recarsi in filiale.

Sospensione delle rate dei mutui per l’acquisto della prima casa fino a 18 mesi, per lavoratori dipendenti, lavoratori autonomi e liberi professionisti. 

Per le IMPRESE: Proroga fino al 30/09/2020 della scadenza dei prestiti non rateali con scadenze contrattuali antecedenti questa data.

Sospensione fino al 30/09/2020 del pagamento delle rate per i mutui e gli altri finanziamenti a rimborso rateale, anche perfezionati tramite il rilascio di cambiali agrarie.

La Banca Popolare di Fondi ha previsto inoltre la possibilità di finanziare, con nuova liquidità, la propria clientela, grazie all’intervento del Fondo Centrale di Garanzia, con la concessione di nuovi affidamenti a breve e a medio/lungo termine.
Info Banca Popolare di Fondi: 
https://www.bpfondi.it/ecv/misure-emergenza-covid

Nessun commento:

Posta un commento