martedì 10 marzo 2015

CAAF Confartigianato Latina !



CAAF Confartigianato Latina: 
"per il tuo 730 
scegli persone
esperte" !



Il CAAF Confartigianato a Latina si è trasferito in via P.L. Nervi c/o il Centro Commerciale "Latina Fiori", Torre 5 Gigli Scala A, 6° piano (unica sede in Latina) e diversi sportelli in tutta la provincia. Per informazioni contattare il numero tel. 0773.666593 e mail: latina.caaf@mail.confartigianato.it. Referente la Sig.ra Paola Oliva.

Il CAAF Confartigianato opera nella provincia di Latina da oltre 20 anni con operatori e consulenti professionali. Lo Sportello CAAF è aperto tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 19,00 dal Lunedì al Venerdì.

Modello 730, modelli RED INPS e dichiarazioni ISEE, Successioni, imposte locali, bonus elettrici ed altre utenze......

Inoltre con la tessera ANCoS (in omaggio a tutti gli assistiti del CAAF Confartigianato Latina), numerose opportunità di sconti, convenzioni e agevolazioni come nel settore assicurativo (RC Auto, polzza della casa e personali) con sconti dal 20% al 50%, sportello di assistenza legale e fiscale.

Per tutti i dipendenti dell'Aeronautica Militare (personale in servizio e in quiescenza, personale militare e civile e loro familiari), quest'anno l'elaborazione del mod. 730 è completamente gratuito presso gli uffici CAAF di Latina Centro Commerciale "Latina Fiori". Prenota il tuo appuntamento al numero tel 0773.666593 (Sig.ra Paola) o inviando una e mail al CAAF: latina.caaf@mail.conartigianato.it






Nessun commento:

Posta un commento