venerdì 26 agosto 2016

Al meeting con Sen. Mario Mauro.



Confartigianato incontra il Sen. Mario Mauro al meeting di Rimini !


 I problemi legati allo sviluppo del territorio pontino e della rappresentanza politica locale, sono stati i temi trattati nell’incontro che i vertici provinciali della “Confartigianato Imprese Latina” hanno avuto con il Senatore Mario Mauro, nella cornice internazionale del meeting di Rimini.
Il Presidente di Confartigianato Giuseppe Michelini e il Direttore provinciale Ivan Simeone, hanno esaminato la situazione locale e analizzato gli scenari futuri e le prospettive sull’area pontina che, necessariamente, oggi deve interagire con le future dinamiche nazionali.
Una Confartigianato, ha sottolineato Giuseppe Michelini, che sempre più deve essere un soggetto propositivo economico e sociale sul territorio, a sostegno delle proprie aziende associate e agli assistiti del proprio segretariato sociale.
Il Senatore Mario Mauro, condividendo e sposando i valori e l’azione politico-sindacale della Confartigianato, si conferma come punto di riferimento e di confronto nelle dinamiche economiche locali. Nei prossimi mesi si avvierà una azione concertata di proposta e di progettazione orientata alle attività produttive del territorio pontino.
Uno degli obiettivi è quello di incidere sempre più nel tessuto sociale dando concrete risposte ai bisogni della gente e degli operatori economici.

Nessun commento:

Posta un commento