giovedì 10 settembre 2015

Confartigianato: al via il corso in Project Management



Corso per imprenditori e operatori del settore.

“PROJECT MANAGEMENT”


Inizio corso martedì 15 settembre, ore 18.00

Ancora 4 posti disponibili !!!

 



Martedì prossimo, 15 settembre, partirà il corso di "Project Management".
Il corso si terrà a Latina, presso la Confartigianato (c/o Centro Commerciale Latina Fiori, Torre 5 Gigli Scala A), a partire dalle ore 18.00.
Docente l' Ing. Marco Arcuri, dell’Istituto Italiano di Project Management.

Il calendario delle lezioni è:
15,18,23,25 e 29 settembre, 2, 6, e 9 ottobre, dalle ore 18.00 alle ore 21.00

Il corso è rivolto a tutti coloro che gestiscono o gestiranno progetti, azioni e uomini nell’ambito delle attività lavorative e aziendali.
Il percorso proposto dalla Confartigianato imprese Latina si articola in un’iniziativa specifica denominata “Atelier didattico”. L’atelier didattico, basato sul connubio di lezioni teoriche, esercitazioni pratiche, proiezioni, incontri con esperti imprenditori, testimonianze. Obiettivo è quello di rendere la formazione dinamica, concreta e interattiva.

Il “Project Management” è una figura essenziale per gestire e partecipare a gare e progetti, in cui la certificazione diventa requisito indispensabile.

Obiettivo: il conseguimento della certificazione ISIPM –base, dell’Istituto Italiano di Project Management, che risulta contestualizzata alla nostra realtà nazionale, poiché tiene conto sia della specifica legislazione italiana (contrattualistica, ambiente, sicurezza) che dalle normative di riferimento per la gestione di progetti (UNI ISO 10006, linee guida CNIPA). Tutti coloro che superano l’esame di certificazione ricevono un Attestato di certificazione e sono inseriti nell’Albo dei Certificatori

Informazioni e adesioni: “Confartigianato Imprese Latina” tel. 0773.666593 e mail: latina@mail.confartigianato.itCoordinamento didattico dott.ssa Marina Gargiulo.

Latina Settembre 2015
Confartigianato Imprese Latina

Nessun commento:

Posta un commento