lunedì 27 aprile 2015

CAAF Confartigianato Latina Tel. 0773.666593



“CAAF Confartigianato”: 
Nuova dichiarazione dei redditi 2015.
Compilazione del mod. 730

 
Anche quest’anno, il  “CAAF Confartigianato” di Latina (unica sede c/o Centro Commerciale Latina Fiori, Torre 5 Gigli – Tel. 0773.666593), ha avviato la “Campagna 730 / 2015”, mettendo a disposizione propri collaboratori, altamente professionali, per la elaborazione e la compilazione della dichiarazione dei redditi, modello 730.
A partire da quest’anno, il nuovo modello 730 diventerà “precompilato” e si potrà confermare, integrare o modificare la dichiarazione.
Con la delega all’accesso ai dati, rilasciata al personale “CAAF Confartigianato”, è possibile presentare la dichiarazione evitando di doversi abilitare al sito dell’Agenzia delle Entrate e trasmettere la dichiarazione in proprio, mediante procedure informatiche; è possibile fruire della consulenza di personale professionalmente preparato che verificheranno la correttezza dei dati messi a disposizione, inserendo ulteriori spese detraibili, sulla base della documentazione esibita; ottenere copia della dichiarazione e della ricevuta di presentazione, con il calcolo dell’ IRPEF a rimborso ed essere esentato da tutte le eventuali sanzioni per errori sulla dichiarazione e richieste di documenti giustificativi, in quanto di questo risponderà il “CAAF Confartigianato”.
Inoltre presso il “CAAF Confartigianato” si potrà compilare il modello RED INPS, dichiarazione ISEE, Successioni ……..
Per chi ha perso il lavoro, il “CAAF Confartigianato” consente di presentare ugualmente il modello 730/2015 al fine di ottenere il rimborso spettante o effettuare il pagamento senza dover presentare il modello UNICO. Referente del “CAAF Confartigianato” è la Sig.ra Paola Oliva. E’ un servizio di “Confartigianato Persone” di Latina.

Confartigianato Imprese Latina

Nessun commento:

Posta un commento