martedì 4 dicembre 2012

Aprilia: Confartigianato incontra le imprese !



Ad Aprilia, Confartigianato è Rete!

Incontri con le imprese del territorio.

La Confartigianato sta promuovendo una serie di incontri con le imprese di Aprilia, per incentivare la condivisione e il confronto su alcuni temi di forte interesse per la gestione delle aziende artigiane e delle piccole imprese, specialmente in questo periodo di crisi economica e sociale.
Gli incontri si svolgono ogni mercoledì, per tutto il mese di dicembre, presso l’Enea Hotel di Aprilia con il primo evento che si è realizzato il 28 novembre scorso. Si tratta di incontri gratuiti e a partecipazione libera – il ciclo è denominato “Ad Aprilia, Confartigianato è Rete”. Sono invitati tutti gli imprenditori e le imprenditrici che hanno desiderio di confrontarsi su aspetti di criticità e di possibile miglioramento per la propria azienda.
Il prossimo incontro sarà mercoledì 5 dicembre 2012, a partire dalle ore 16,30, con un focus sulle aziende a gestione familiare: come conciliare le esigenze di gestione del credito in questi tempi di crisi. Sarà favorito il confronto e lo scambio di alcune esperienze, alla luce delle iniziative già intraprese dall’Associazione e delle esigenze che i partecipanti solleveranno in questa occasione.
L’incontro si svolgerà ad Aprilia, presso l’Enea Hotel di via del Commercio 1.
Per maggiori informazioni, contattare la consulente della sede territoriale di Aprilia, Giusy Romano ai seguenti recapiti: 349 50.62.888 , romano.giusy@alice.it .
Sede Confartigianato Aprilia – Cisterna di Latina Corso G. Matteotti, 97 04011 – Aprilia (LT) Tel. +39 06 92.76.267

Nessun commento:

Posta un commento