martedì 25 settembre 2018

Seminario GRATUITO in Confartigianato per RISTORAZIONE e AGROALIMENTARE....


“IL NUOVO DECRETO SANZIONI”
Aziende e attività della ristorazione e agroalimentari.

Incontro gratuito in Confartigianato Latina – Lunedì 1 ottobre 2018


 Al via i "Tavoli di Lavoro" per titolari di attività.
Confartigianato, con il proprio “Sportello Agroalimentare”, ha organizzato un incontro informativo gratuito, sul “Nuovo Decreto Sanzioni” (che prevede sanzioni da € 1.000 a € 40.000,00), l’indicazione degli allergeni e i rischi di natura amministrativa, civile e penale.
L’incontro, che è un vero “tavolo di lavoro”,  si terrà nella sala riunioni della Confartigianato di Latina, Lunedì prossimo 1 ottobre, alle ore 16,30 e si concluderà per le ore 17,30. La nuova sede della Confartigianato di Latina è presso il Centro Le Corbusier, Piazzale V. Granato (zona Agenzia delle Entrate).
Si richiede la prenotazione.    Max 15 partecipanti.
Per informazioni e prenotazioni:  contattare il numero tel. 0773.666593 o inviare una mail a: latina.formazione@mail.confartigianato.it
Relatore del “tavolo” agroalimentare e ristorazione il dott. Michele Stocola.
Con questa iniziativa, “Confartigianato Imprese Latina” da vita ai “tavoli di lavoro” dedicati alle singole attività d’impresa, nei vari settori e comparti lavorativi; strumento di supporto per imprenditori e operatori aziendali. Una opportunità per confrontarsi ed informarsi con professionisti e tecnici. Coordinatrice dei tavoli dott.ssa Marina Gargiulo.

Ivan Simeone
direttore provinciale
Confartigianato Imprese Latina

Nessun commento:

Posta un commento