venerdì 22 luglio 2016

IL PRESIDENTE MICHELINI RICEVUTO DAL PRESIDENTE NAZIONALE CONFARTIGIANATO MERLETTI, DAL VESCOVO DI LATINA CROCIATA E CON LA CCIAA



Una rinnovata e forte azione a sostegno delle aziende artigiane e PMI del territorio !
Il neo Presidente della Confartigianato Michelini ricevuto dal Presidente nazionale Merletti e da SE il vescovo di Latina Mons. Crociata. Incontro anche con il Segretario Generale della CCIAA Viscusi.



L’ imprenditore pontino Giuseppe Michelini, neo Presidente della “Confartigianato Imprese Latina” e titolare della “MP Elettromeccanica Srl”, storica azienda artigiana di seconda generazione, accompagnato dal Direttore provinciale Ivan Simeone, mercoledì 20 luglio scorso è stato ricevuto dal Presidente nazionale della Confartigianato Giorgio Merletti con il Segretario Generale Cesare Fumagalli.
Una rinnovata e forte azione politico-sindacale a sostegno delle aziende artigiane e delle piccole e medie imprese locali, una nuova vision strategica di sviluppo economico del territorio pontino e regionale, il ruolo della “Confartigianato Imprese Latina” nelle dinamiche regionali e interprovinciali sono stati i principali argomenti trattati nell’incontro con i vertici della Confartigianato nazionale, la maggiore Organizzazione di rappresentanza datoriale che conta, a livello nazionale, oltre 700.000 associati e che è presente sulla scena politica sin dal 1946.
La Confartigianato della provincia di Latina, anche dinanzi agli indicatori economici che registrano una difficoltà per le aziende artigiane locali, sta procedendo ad una rinnovata azione di sostegno delle piccole attività produttive della nostra provincia, in un’ottica di massima sinergia con la Confartigianato nazionale e regionale, ponendo l’Associazione di Categoria in un’ottica di massima rappresentanza e servizi che devono essere un valido supporto alle aziende familiari e alle PMI locali.

Nei giorni scorsi, il Presidente Michelini ha incontrato anche SE il Vescovo di Latina, Mons. Mariano Crociata, in un incontro fraterno, ribadendo l’impegno della Confartigianato nell’esperienza del “Forum 015” con le altre Organizzazioni economiche del territorio, e con il Segretario Generale della Camera di Commercio di Latina, Avv.to Pietro Viscusi.

Nessun commento:

Posta un commento