sabato 30 luglio 2016

Basta chiacchierologia. La politica risolva i problemi !



“Confartigianato”:
BASTA CHIACCHIEROLOGIA !
LA POLITICA RISOLVA I PROBLEMI.

Il Presidente di Confartigianato Michelini interviene sulla situazione locale.



Il Presidente della “Confartigianato Imprese Latina”, l’imprenditore Giuseppe Michelini, durante una riunione di consulenti e operatori economici, ha espresso vivo disappunto circa quanto accaduto sulla pontina nei giorni scorsi.
Come tutti sappiamo un incendio ha isolato per alcuni giorni la provincia di Latina creando un forte disagio a quanti dovevano recarsi per lavoro a Roma e nel suo interland.
Ogni giorno, puntualizza il Presidente di Confartigianato, sono moltissime le aziende che “pendolano” tra Latina e Roma. La mattina la pontina è percorsa da una moltitudine di pulmini carichi di operai che gestiscono cantieri nel nord della regione Lazio causa della mancanza di lavori nei nostri territori.
E’ inammissibile, continua Giuseppe Michelini, che nel 2016 debbano ancora accadere situazioni di questo genere e, ancora oggi, qualcuno si chiede se e cosa sia opportuno fare per la Roma Latina ? Autostrada ? Superstrada ? Fate quello che volete ma FATE !!!
La nostra economia pontina, continua Michelini, sta di fatto affogando nella “chiacchierologia”. Non è un problema di colore politico, ammesso che ve ne sia ancora uno.
I fatti parlano chiaro. La Politica è ferma su se stessa ?
Ora è giunto il momento di vedere i fatti concreti !
Come vi deve essere un atto di responsabilità da parte della classe imprenditoriale locale, così vi deve essere una rinnovata azione politica da parte dei nostri rappresentanti.
I nostri politici sono stati votati per rappresentarci e risolvere i problemi. Non pensino solamente alle strategie per questa o quell’elezione futura.
Oggi rischiamo di avere una politica ormai auto referenziata che rischia di avvinghiarsi su se stessa.

Confartigianato Imprese Latina




Nessun commento:

Posta un commento