martedì 16 dicembre 2014

Opportunità per le imprese. Informazioni in Confartigianato Latina.



“Confartigianato Latina INFORMA”
Bandi aperti per le imprese/ Sviluppo Lazio
e mail: latina@mail.confartigianato.it
Ecco alcuni dei bandi ancora aperti. In Confartigianato ci si può rivolgere per essere assistiti alla realizzazione del bando stesso. Informazioni presso il numero tel. 0773.666593 Ufficio Finanziamenti Confartigianato Latina (Salvatore Cartolano) e Sportello Bandi e Formazione (dott.ssa Marina Gargiulo).

EXPO 2015, gara per l'affidamento dello spazio espositivo di Regione Lazio, Roma Capitale e Unioncamere Lazio.
Fondo per la nascita e lo sviluppo di Start-up innovative:sostegno alla diffusione delle start-up innovative sul territorio del Lazio, attraverso la concessione di contributi a fondo perduto.
Due bandi per sostenere turismo e cultura. Il primo sostiene progetti per incentivare il turismo mediante la realizzazione di eventi sportivi; il secondo finanzia progetti di comunicazione turistica presentati dai Comuni del Lazio.
Avviso pubblico per sostenere la formazione dei lavoratori, migliorare e sviluppare la competitività delle imprese, favorire lo sviluppo territoriale e aumentare i livelli di occupazione e occupabilità.
Avviso pubblico per la presentazione di progetti coerenti con il tema di EXPO 2015 "Nutrire il pianeta, energia per la vita": presentazione online delle domande dal 14 novembre 2014 e per i successivi 30 giorni.
POR FESR Lazio 2007-2013, "Horizon 2020 - Misure per favorire l'accesso ai Programmi dell'Unione europea per il finanziamento della ricerca, dell'innovazione e della competitività": 10 milioni per finanziare le attività necessarie alla predisposizione delle proposte progettuali da presentare alla Commissione Europea.
POR FESR Lazio 2007-2013 - Fondo Capitale di rischio: investimenti preferenziali a favore delle start up e delle imprese innovative.
L.R. 10/06 - Fondo per il microcredito: sostegno a microimprese, crediti di emergenza a persone fisiche e sostegno a persone sottoposte a esecuzione penale.

Nessun commento:

Posta un commento