mercoledì 5 novembre 2014

Per associati Confartigianato sconto fino al 50% su polizze AXA. Accordo AXA Confartigianato Latina.



Accordo strategico AXA – Assicurazioni Loffredo
e “Confartigianato Imprese Latina”.

Uno strumento in più per dare risposte concrete
alle imprese e alle persone! Fino al 50% di sconto agli associati Confartigianato.

Nuova iniziativa della Confartigianato della provincia di Latina, l’ Associazione di categoria delle aziende artigiane e delle piccole imprese, e l’ Agenzia Generale AXA, primaria Compagnia assicurative europea. L’accordo Confartigianato AXA –ha dichiarato il direttore Ivan Simeone- vede la possibilità di emettere direttamente dalle sedi Confartigianato i contratti assicurativi con una importante scontistica che arriva fino al 50% sulla tariffa.
Inoltre vi è la possibilità di offrire, completamente gratuito, un check up sui rischi aziendali e la possibilità, rivolgendosi direttamente presso gli uffici Confartigianato, ad una consulenza completamente gratuita.
La convenzione – evidenzia l’Agente Generale AXA Gaetano Loffredo-  è rivolta sia alle imprese che alle persone fisiche associate al sistema Confartigianato come pensionati (associati ANAP), imprenditori, artigiani e commercianti nonché associati all’ ANCoS.
L’accordo prevede anche comuni iniziative di carattere informativo e seminariali di educazione ad una corretta gestione della previdenza aziendale per poter prevenire rischi che potrebbero mettere in crisi la propria attività d’impresa.
Lo “Sportello Assicurativo” di Confartigianato è seguito direttamente dal Direttore Ivan Simeone, iscritto al RUI e con una pluriennale esperienza nel settore assicurativo, con i collaboratori Confartigianato Giusy Romano (Aprilia) e Salvatore Cartolano (Latina e sud pontino). Amministrazione Sig.ra Samanta Agostini.
L’ accordo Confartigianato AXA si affianca alle altre collaborazioni e partner, per dare un sempre maggiore supporto di assistenza ai propri associati.
Per informazioni contattare Confartigianato di Latina al numero 0773.666593, e mail latina@mail.confartigianato.it c/o Centro Commerciale Latina Fiori Torre 5 Gigli Scala A.


Confartigianato Imprese Latina


Nessun commento:

Posta un commento