lunedì 21 luglio 2014

Confartigianato Imprese Latina

Nuovo accordo tra Confartigianato Latina e Banca CARIGE

UNA RISPOSTA CONCRETA  
PER TUTTE LE "PARTITE IVA"
E PER GLI ASSISTITI 
AL "SISTEMA CONFARTIGIANATO".


Mercoledì prossimo, 23 luglio, alle ore 11.00 presso gli uffici provinciali della Confartigianato Imprese di Latina, si terrà la presentazione ufficiale della nuova convenzione tra Confartigianato e Banca CARIGE.

All'incontro parteciperanno i vertici di "Confartigianato Latina" e la direzione di Banca CARIGE.

"Questo nuovo accordo, ha dichiarato il direttore di Confartigianato Ivan Simeone, rientra nell'ottica di un sempre maggior supporto alle piccole imprese e attività artigianali e commerciali associate, che Confartigianato Latina mette a disposizione tramite il proprio ufficio di assistenza credito e finanziamenti agevolati. Una particolare convenzione è stata stipulata anche per gli assistiti e associati al CAAF, ANAP e Patronato INAPA di Confartigianato. In questo momento di difficoltà diffusa, ha sottolineato Ivan Simeone, le associazioni di categoria e tutti i corpi intermedi, devono essere sempre più un punto di riferimento solidale per il territorio. La funzione sociale delle nostre Organizzazioni sindacali datoriali e dei lavoratori tutti, deve essere sempre più protagonista del "quotidiano sociale".
Presso i nostri uffici, conclude Ivan Simeone, sono moltissimi i cittadini e le imprese che, giornalmente si rivolgono per chiedere un supporto ed un aiuto concreto. Noi ci siamo e, nel nostro piccolo ma con professionalità e determinazione sociale, proviamo ad essere un'ancora cui riferirsi nei momenti di difficoltà".
 

Nessun commento:

Posta un commento