martedì 29 luglio 2014

Confartigianato: alcuni bandi ancora aperti per le imprese.



Confartigianato Latina NEWS

 

Ecco alcuni dei bandi ancora aperti.

Gli Uffici della Confartigianato di Latina, con i propri operatori e consulenti, possono supportare per la progettazione, stesura e rendicontazione dei progetti.

Lo Sportello è aperto ogni Lunedì pomeriggio (da Settembre 2014) e su appuntamento, chiamando il numero tel. 0773.666593 – e mail: latina@mail.confartigianato.it


- Sostegno e sviluppo di imprese nel settore delle attività culturali e creative: 1,5 milioni di euro per sostenere la nascita e/o lo sviluppo di start up innovative, operanti nei settori dell’audiovisivo, delle tecnologie applicate ai beni culturali, dell’artigianato artistico, del design, dell’architettura e della musica, cofinanziandone i costi di avvio e di primo investimento.
 “Regione Lazio Loan for SMEs”. Prestito a medio-lungo termine che, su richiesta della Regione, la Bei (Banca Europea per gli Investimenti) concede al sistema bancario, a condizione che venga erogato credito alle imprese del Lazio per un importo almeno doppio, ossia per almeno 250 euro complessivi.
- POR FESR Lazio 2007-2013, "Horizon 2020 - Misure per favorire l'accesso ai Programmi dell'Unione europea per il finanziamento della ricerca, dell'innovazione e della competitività": 10 milioni per finanziare le attività necessarie alla predisposizione delle proposte progettuali da presentare alla Commissione Europea.
- POR FESR Lazio 2007-2013 - Fondo Capitale di rischio: investimenti preferenziali a favore delle start up e delle imprese innovative.
- L.R. 10/06 - Fondo per il microcredito: sostegno a microimprese, crediti di emergenza a persone fisiche e sostegno a persone sottoposte a esecuzione penale.

Nessun commento:

Posta un commento