venerdì 9 settembre 2011

Confartigianato Imprese Latina: corsi gratuiti di primo soccorso a Latina, Fondi e Aprilia.

Corso gratuito per “Addetto al primo soccorso in azienda”

in conformità al D.Lgs. 81/08

Premessa:

“Confartigianato”, per venire incontro alle imprese della provincia di Latina, organizza un corso gratuito di Primo Soccorso e Gestione delle Emergenze in azienda, ai sensi del D. Lgs. 81/08. Il corso avrà la durata di 12 ore (per aziende rischio B e C) e sarà tenuto da docenti professionisti del settore. Ai partecipanti verrà fornita una documentazione di studio. Al termine, dopo il superamento del test finale di apprendimento, verrà rilasciato l’attestato di partecipazione, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge. Sede dei corsi: LATINA, APRILIA e FONDI.

Chi deve partecipare al corso ?

Tutte le imprese con dipendenti, assunti con ogni tipo di forma contrattuale, devono dotarsi di un addetto di primo soccorso, in riferimento al grado di rischio dell’azienda (A, B o C). Il datore di lavoro “deve” nominare un addetto, ai sensi del D.lgs. 81/08, in possesso dell’attestato specifico. Per le imprese entro i 5 addetti, il datore di lavoro (se in possesso dell’attestato specifico), può svolgere direttamente le funzioni di addetto al primo soccorso.

Orari:

Le lezioni (parte teorica e pratica) dureranno tre giornate (ognuna di 4 ore di lezione).

Iscrizione:

Per iscrizioni al corso e informazioni, contattare il numero telefonico 0773.666593 di Latina o e mail: latina@mail.confartigianato.it

Il corso è gratuito (una persona ad Azienda) per tutte le imprese che aderiranno alla “Confartigianato” dal 1° Settembre al 10 Ottobre 2011 (l’ adesione alla “Confartigianato” per tutto il 2011 è gratuita).

Nessun commento:

Posta un commento