lunedì 31 agosto 2020

CLAAI Assimprese: finanziamenti a tasso 0, Sportello "Artigiancassa", Decreto Liquidità, Fondo perduto.....

 

Credito: come finanziare la tua impresa?

CLAAI Assimprese & Artigiancassa Point

 

Finanziamenti a “Tasso 0”, contributi a “Fondo Perduto”,

Finanziamenti Decreto Liquidità con garanzia dello Stato…

 

Info 339.4594498 - 331.8659785 / mail: credito@claai-assimprese.it


Si susseguono in questi periodi articoli e servizi giornalistici sul problema della liquidità delle piccole attività d’impresa, le aziende artigiane e a conduzione familiare, le attività commerciali e le piccole imprese. Molti lamentano difficoltà nell’accesso al credito e, purtroppo, le statistiche ufficiali evidenziano come le micro imprese e le attività commerciali ed artigiane “faticano” ad accedere ai benefici e al credito agevolato, al contrario delle grandi imprese.

 

 Come fare ?

Gli strumenti ci sono, basta conoscerli e gestire al meglio la predisposizione della pratica. “CLAAI Assimprese” (con presenze operative a Latina, Gaeta, Aprilia ….) opera accompagnando l’imprenditore, passo dopo passo, ad ottenere il risultato: il finanziamento ! Innanzitutto essenziale è analizzare l’attività, conoscerne le eventuali problematiche da superare e, conseguentemente una prima analisi dei bilanci. Si interviene istruendo la richiesta di finanziamento con lo Sportello interno alla CLAAI Assimprese dell’ “Artigiancassa Point”, gruppo BNP Paribas e attivando le garanzie dello Stato del 100% o del 90% relative al Decreto Liquidità. Inoltre si possono attivare finanziamenti a breve e medio termine per liquidità, acquisto scorte, ristrutturazioni, investimenti ….. nonché per l’acquisto di apparecchiature e beni con la “Nuova Sabatini”. Presso la CLAAI Assimprese è anche possibile essere seguiti sui bandi e progetti con contributi a “fondo perduto” e finanziamenti a “tasso 0”.

Per prendere un appuntamento anche solo informativo, inviare una mail a credito@claai-assimprese.it Lo Sportello Credito della CLAAI Assimprese di Latina e in Via Carducci 7.

Nessun commento:

Posta un commento