giovedì 21 giugno 2018

Confartigianato Latina a sostegno delle imprese enogastronomiche e ristorazione...

Sei un operatore enogastronomico ? Un ristoratore ? 
In Confartigianato ti supportiamo con l' Artigiancassa Point !  Credito "finalizzato" e agevolato ! 

Info tel 0773.666593 latina@mail.confartigianato.it


Artigiancassa, in collaborazione con Gambero Rosso, la più completa piattaforma multimediale e multicanale per contenuti, servizi e formazione del settore enogastronomico, ha studiato un'offerta dedicata a tutti gli operatori ed appassionati del settore Food&Wine in Italia.
Se stai pensando di ristrutturare il tuo ristorante, oppure vorresti seguire un costoso corso di alta formazione per diventare chef ma non hai risorse sufficienti, da oggi esiste una soluzione pratica e veloce per tutte le tue esigenze.
Grazie al prestito personalizzato Artigiancassa potrai far nascere o sviluppare il tuo business accedendo ad un finanziamento a tasso agevolato. Non solo, un team di esperti ti accompagnerà passo passo verso la realizzazione dei tuoi progetti fornendoti assistenza finanziaria dedicata e supporto costante.

Dettagli dell'offerta:
- Finanziamenti con condizioni vantaggiose rispetto agli standard di mercato;
- Sostegno per l'accesso al credito;
- Consulenza creditizia e formazione sulle principali misure agevolative disponibili;
- Supporto in ogni fase della richiesta di finanziamento;
- Velocità nella gestione della pratica.

Se operi nel settore enogastronomico, non perdere questa opportunità:contatta l'ufficio credito di "Confartigianato Imprese Latina" - Artigiancassa Point al numero tel. 0773.666593 di Latina o invia una mail a latina@mail.confartigianato.it. per un appuntamento e una consulenza gratuita.

Nessun commento:

Posta un commento