martedì 8 marzo 2016

In Confartigianato : al via la Campagna CAAF 2016 (elaborazione mod. 730 redditi 2015).



A Fine marzo il “via” della Campagna CAAF 2016 (Redditi 2015)

Il “CAAF Confartigianato” punta su consulenza professionale, sconti del 50%
e pratiche totalmente assicurate.

Interviene Riccardo Ciotti Amministratore Centro Servizi di Confartigianato Latina

Anche quest’anno, il CAAF della Confartigianato (info tel. 0773.666593 di Latina e mail latina.caaf@mail.confartigianato.it) mette a disposizione dei propri assistiti un pacchetto di servizi, in vista della prossima “Campagna CAAF” per la compilazione dei redditi 2015.
Lo evidenzia Riccardo Ciotti, imprenditore e Amministratore del centro Servizi della Confartigianato di Latina. Il CAAF Confartigianato (unica sede di Latina presso il Centro Latina Fiori – Torre 5 Gigli Scala A), con ufficio anche in Aprilia (Via Mozart 37 tel. 349.5062888) assiste i propri clienti e associati con una attenta e professionale attività di consulenza, affidata ad operatori “certificati” dal CAAF nazionale e con la possibilità di conferire delega per l’elaborazione della dichiarazione e l’accesso ai dati della dichiarazione precompilata.
L’assistenza all’adempimento fiscale comprende: la consulenza al fine di verificare la correttezza dei dati sulla base della documentazione esibita, la presentazione della dichiarazione con consegna della copia e del calcolo IRPEF a rimborso, l’esclusione da tutte le eventuali sanzioni per errori sulla dichiarazione e richieste di documenti da parte dell’amministrazione finanziaria e la conservazione di tutta la documentazione. E’ questa una opportunità per i cittadini poiché il CAAF Confartigianato è “garantito” anche da due polizze assicurative, una nazionale ed una locale.
Inoltre,sottolinea Riccardo Ciotti, Amministratore del Centro Servizi di Confartigianato Latina, da quest’anno c’è una rilevante novità a beneficio delle famiglie: si potranno portare in detrazione, anche  le spese per la frequenza di  scuole dell’infanzia, del primo ciclo di istruzione e scuole secondarie di secondo grado, fino ad un massimo di € 400 per figlio. Convenzioni ed accordi con Associazioni ed Enti. Sconti del 50%.
Ulteriori servizi Confartigianato 2016. Il CAAF Confartigianato, a chi aderisce all’ ANCoS o all’ ANAP, offre un pacchetto di servizi ulteriori che vanno dall’assistenza legale e fiscale, possibilità di convenzioni in ambito sanitario, agevolazioni per partecipare a corsi di formazione, finanziamenti agevolati e polizze assicurative scontate. Con il Patronato INAPA, conclude Riccardo Ciotti, tutti i cittadini possono avere gratuitamente prestazioni di invalidità, pratiche INPS ed INAIL, verificare la propria situazione pensionistica…Maggiori informazioni presso le sedi Confartigianato o mandando una e mail a latina.caaf@mail.confartigianato.it o sul web: www.confartigianatolatina.it - www.artigianatolatina.blogspot.it. Confartigianato Persone si pone così come interlocutore privilegiato delle famiglie, vero “segretariato sociale” per il territorio.

Latina 8 marzo 2016
Confartigianato Imprese Latina

Nessun commento:

Posta un commento