mercoledì 19 agosto 2015

Meeting internazionale di Rimini 2015



“Confartigianato Latina” al meeting internazionale di CL
Condividere l’esperienza di un incontro

 

Anche quest’anno, se pur in forma ridotta, la Confartigianato di Latina sarà presente al meeting internazionale di “Comunione e Liberazione”, che si terrà a Rimini dal 20 al 26 agosto.
La delegazione, guidata dal Presidente provinciale di Confartigianato Aldo Mantovani, avrà momenti di confronto con le diverse realtà imprenditoriali ed associative che parteciperanno a questo grande evento internazionale; un appuntamento che va ben oltre all’aspetto commerciale e che ha in se una grande valenza valoriale.
Un evento che conta oltre 800.000 presenze con partnership imprenditoriali ed economici di portata nazionale quali Enti, associazioni di categoria, Enti di Patronato, Aziende e strutture legate al mondo dei servizi alle imprese provenienti da tutto il Paese.

“La nostra presenza al meeting, evidenzia il Presidente Aldo Mantovani, storico imprenditore edile, è ormai diventato un appuntamento fisso per Confartigianato, una opportunità di allacciare rapporti ma anche l’opportunità di ampliare quella rete imprenditoriale ed amicale cui punta la Confartigianato di Latina. La nostra partecipazione – continua Aldo Mantovani - è un esserci che guarda lontano, per poi riportare nelle nostre aziende, sui nostri territori, un modo diverso e propositivo di fare impresa”.

“La nostra presenza al meeting, sottolinea Ivan Simeone direttore provinciale di Confartigianato, nasce dall’incontro con alcune persone con cui condividere una esperienza. E’ un raccogliere la sfida quotidiana con occhi diversi e con il desiderio e la volontà di dare sempre un qualche cosa in più e di più vero alle nostre attività, alle nostre imprese, alle tante persone che, quotidianamente, si avvicinano ai nostri servizi, al Patronato INAPA, servizi Caaf, di assistenza sociale e che attendono da noi e dalla Confartigianato risposte sempre più concrete. Il meeting come momento di verifica, di confronto ed opportunità di crescita per le nostre realtà. Noi ci proviamo, conclude Ivan Simeone, con sincerità e desiderio di portare al nostro territorio un piccolo valore aggiunto a disposizione di tutti.”

Confartigianato Latina sarà presente al meeting anche con una pubblicazione di “presenza e testimonianza” circa la nostra rete di servizi all’ impresa ed alla persona.

Latina 17 agosto 2015
Confartigianato Imprese Latina

Nessun commento:

Posta un commento