martedì 9 luglio 2013

Confartigianato Latina Informa.... Bandi ancora aperti per le imprese . Sviluppo Lazio e Società collegate.





Bandi ancora aperti per le imprese……

Pubblichiamo i bandi “Sviluppo Lazio” ancora aperti.
Per ulteriori informazioni e per l’elaborazione degli stessi, ci si può rivolgere alla Sede Provinciale della Confartigianato di Latina Tel. 0773.666593. Referente per l’attività di predisposizione dei bandi la dott.ssa Marina Gargiulo. Ufficio Credito: Dott.ssa Angela De Tursi.

Ecco alcuni bandi aperti per finanziamenti destinati a imprese o a cittadini, gestiti da Sviluppo Lazio, dalle altre società del Gruppo e da altre istituzioni nazionali e locali. 

- NOVITA' POR FESR Lazio 2007-2013:  Sostegno a investimenti innovativi in impianti, sistemi e apparecchiature per la proiezione cinematografica digitale.

- Sostegno all’avvio di imprese che intendono applicare conoscenze e tecnologie di derivazione spaziale in altri settori di attività. Bando ESA - BIC Lazio. 

- POR FESR Lazio 2007-2013 - Misure per favorire l'accesso delle imprese regionali al Programma Quadro di Ricerca e Sviluppo dell'Ue (VII PQ). 

- POR FESR Lazio 2007-2013 -'Insieme X vincere': mette a disposizione delle imprese del Lazio 50 milioni di euro a fondo perduto, con l'obiettivo di incentivare la condivisione di conoscenze, la razionalizzazione dei costi, la capacità di innovazione. 

-POR FSE 2007-2013: Avviso pubblico "Incentivi alla creazione di impresa per la promozione dell'occupazione". 

- POR FESR Lazio 2007-2013: quattro bandi per progetti ad alto contenuto innovativo di Pmi e microimprese laziali. 

- POR FESR Lazio 2007-2013 - Fondo Capitale di rischio: investimenti preferenziali a favore delle start up e delle imprese innovative.

- Generazione lavoro - Incentivi alla creazione di impresa: la Regione Lazio incentiva l'autoimpiego di lavoratori sul territorio laziale, per progetti di start up d'impresa o progetti di partecipazioni in imprese già esistenti.

- L.R. 10/06 - Fondo per il microcredito: sostegno a microimprese, crediti di emergenza a persone fisiche e sostegno a persone sottoposte a esecuzione penale.
- Incentivi a favore degli Enti locali e degli altri datori di lavoro pubblici per l’assunzione a tempo indeterminato di Lavoratori Socialmente Utili (LSU).

Nessun commento:

Posta un commento