mercoledì 6 novembre 2013

Visita del Direttore Generale Artigiancassa Spa Masciopinto, in Confartigianato Latina.



 Visita del Direttore Generale Artigiancassa Spa Masciopinto, in Confartigianato Latina.


Il direttore generale della Artigiancassa SPA ,  dott. Vincenzo Masciopinto, accompagnato dal direttore di area centro di BNL Sperotti, ha visitato nella giornata di martedì 5 novembre, la Confartigianato Imprese di Latina, Sportello locale di Artigiancassa.
Nella riunione, che ha avuto una valenza tecnico-operativa, erano presenti il direttore provinciale della Confartigianato Ivan Simeone, il Presidente del Consorzio servizi GSA Renzo Fanti e lo staff dell'ufficio credito di Latina dott.ssa Angela De Tursi e Salvatore Cartolano.
Nel corso del focus, si sono affrontati i problemi che le piccole imprese locali hanno rispetto all'accesso al credito e si sono evidenziate le numerose opportunità che l'Artigiancassa SPA, con il supporto della BNL , offre. 
Alle micro imprese e alle pmi del territorio pontino. 
Sempre nel corso dell'incontro si sono analizzati aspetti tecnico operativi per una sempre maggiore operatività dello sportello credito di Confartigianato Latina .
"La visita del direttore generale di Artigiancassa Masciopinto, ha dichiarato il direttore di Confartigianato Ivan Simeone, è stato un momento veramente gratificante per chi, come noi, giornalmente opera a sostegno delle aziende locali, tra mille difficoltà, per assicurare un valido, efficace ed efficiente servizio di consulenza e supporto nell'accesso al credito agevolato".
Lo Sportello Artigiancassa Spa è a Latina c/o la Confartigianato, in Via Sante Palumbo n. 38 (zona P.le Carturan) Tel. 0773.666593 e mail latina.credito@mail.confartigianato.it  e supporta tutte le imprese con finanza agevolata e operazioni a tassi molto vatagiosi.
Consulenti "accreditati" Confartigianato sono presenti su tutta la provincia di Latina. Uffici Confartigianato ad Aprilia e Fondi. Sportelli Servizi a Latina Scalo, Sermoneta, Cisterna, Terracina e Pontinia.



Nessun commento:

Posta un commento