mercoledì 9 ottobre 2013

Giuseppe Belli (Latina) nel Consiglio nazionale di “Confartigianato trasporti”



Eletto il nuovo vertice nazionale della “Confartigianato Trasporti”

Giuseppe Belli (Latina) nel Consiglio nazionale di “Confartigianato trasporti”

Belli: “sostenere concretamente il comparto
con azioni politiche e sindacali anche nella nostra provincia.”


Continua l’impegno della Confartigianato della provincia di Latina, a sostegno delle categorie artigiane. Importante riconoscimento del lavoro svolto con la designazione di Giuseppe Belli nel Consiglio nazionale.
Lo scorso venerdì 4 ottobre 2013 è stato eletto Presidente di “Confartigianato Trasporti” Amedeo Genedani, durante l’Assemblea dei Delegati riunitasi a Roma, presso la Sede di Confartigianato Imprese. Genedani guiderà l’Associazione che rappresenta oltre 35.000 imprese, singole e consortili, di autotrasporto merci, che danno occupazione a 70.000 addetti. Amedeo Genedani, titolare di un’impresa di trasporti a Fiorano, in provincia di Modena, è Presidente di Confartigianato Lapam di Fiorano, e ha ricoperto numerosi incarichi associativi a livello nazionale e locale nell’ambito di Confartigianato Trasporti.  Giuseppe Belli (Latina), già responsabile provinciale dell’autotrasporto, Presidente Regionale di “Confartigianato Trasporti Lazio” è stato designato nel Consiglio nazionale della categoria.
Belli ha espresso soddisfazione per la conclusione di una vicenda che di fatto aveva paralizzato l’attività dell’Associazione, auspicando che si riprenda quanto prima un confronto con le altre Associazioni di rappresentanza del comparto, in modo da vigilare sul rispetto degli impegni assunti dal Governo nei confronti della categoria, già duramente provate dalla crisi economica.
“Nei prossimi mesi, continua il Consigliere nazionale Giuseppe Belli, anche nella nostra provincia si porranno in essere quelle iniziative atte a sostenere il comparto dell’autotrasporto che necessita di interventi seri e concreti da parte di tutti i soggetti preposti e che richiede una particolare attenzione da parte delle forze politiche locali; un comparto che detiene numerosi posti di lavoro e che è strategico per lo sviluppo della nostra economia.”

Latina 9 ottobre 2013

Confartigianato Imprese Latina

Nessun commento:

Posta un commento