lunedì 18 febbraio 2013

EDILIZIA A LATINA: INCONTRO IN CONFARTIGIANATO VENERDI' 22 FEBBRAIO 2013




Venerdì 22 febbraio 2013 – ore 17,00 –

“EDILIZIA: ULTIME DISPOSIZIONI DI LEGGE,
SICUREZZA NEI CANTIERI
e  FINANZIAMENTI AGEVOLATI….”

Incontro in “Confartigianato” con ANAEPA Nazionale e ASL




INVITO
Venerdì 22 febbraio p.v., alle ore 17,00 si terrà presso gli uffici provinciali della Confartigianato di Latina (Via Sante Palumbo n. 38 – Zona P.le Carturan sopra il Centro diabetologico dei Cavalieri di Malta), un incontro informativo aperto, per le imprese edili della nostra provincia.
L’iniziativa, organizzata dall’ ANAEPA la sezione edile della Confartigianato, mira a dare informazioni e aggiornamenti sulle ultime novità normative in campo edile, sulla sicurezza nei cantieri e sulle possibilità di interventi di credito agevolato per il settore.
I lavori saranno introdotti dal Presidente ANAEPA Latina Riccardo Ciotti e dal Presidente di Confartigianato Aldo Mantovani.

Interverranno:
Ing. Daniela Scaccia (ANAEPA Nazionale) 
dott. Francesco Sessa (Ispettore ASL Latina). 
dott.ssa Angela De Tursi (Ufficio Credito Confartigianato Latina)

"Confartigianato ANAEPA", sezione edile, -ha dichiarato il Presidente Riccardo Ciotti- sta organizzando sul territorio provinciale, una serie di iniziative per cercare di sostenere al meglio le imprese edili.
Il mondo dell'edilizia, continua Riccardo Ciotti, sta vivendo momenti molto difficili: un eccessivo costo del personale, difficoltà nella riscossione dei crediti, un difficile rapporto con il credito, una “Cassa Edile” che dovrebbe stare più vicina alle imprese, difficoltà nei rapporti con la pubblica amministrazione causa un eccesso di burocrazia (vedi gli sportelli SUAP o gli Sportelli per l'edilizia), giorno dopo giorno, evidenzia il Presidente Confartigianato ANAEPA Ciotti, registriamo la chiusura di aziende. Così avanti non si può più andare nell’indifferenza più totale.
Noi, ANAEPA Confartigianato, vogliamo rimboccarci le maniche e cercare di affrontare la questione con realtà e concretezza, come siamo abituati quotidianamente nelle nostre attività d’impresa.

Per informazioni e adesioni contattare il numero tel. 0773.666593 
o e mail: latina@mail.confartigianato.it.



Nessun commento:

Posta un commento