lunedì 15 marzo 2021

CLAAI Assimprese: finanziamenti tasso 0 per NEET e donne inoccupate....

 “SELFIEmployment”

Nuova opportunità per i NEET, DONNE INOCCUPATE e DISOCCUPATI LUNGA DURATA -  Fianziamenti a ZERO interessi da 5.000,00 a 50.000,00 euro.

 

Nuove opportunità di supporto per coloro vogliono "aprire" una piccola attività imprnditoriale. Il progetto "SELFIEmployment" permette, tramite un fondo rotativo, l'accesso a finanziamenti a tasso 0 fino a 50 mila euro. L'intervento prevede un finanziamento al 100% dell'investimento. Finanziamento da restituire i 7 anni. E' una iniziativa di INVITALIA con il supporto di diversi Enti. 

Anche questa iniziativa si va ad aggiungere agli altri strumenti di carattere finanziario che stanno supportando oggi le nuove attività e il mondo imprenditoriale in genere. 

Il progetto SELFIEmployment finanzia tutti i settori della produzione di beni, fornitura di servizi e commercio, anche in forma di franchising, ad esclusione della pesca, dell’acquacultura e della produzione primaria in agricoltura. Possono accedervi i così detti NEET, maggiorenni iscritti a “Garanzia giovani” , non sono impegnati in altre attività lavorative e in percorsi di studio o di formazione professionale) donne inattive e disoccupati di lunga durata (presentato da almeno 12 mesi una dichiarazione di disponibilità al lavoro DID).

Per la presentazione dei progetti la CLAAI Assimprese,  con i propri consulenti, è a disposizione per predisporre il progetto, business plan e accompagnare il neo-imprenditore alla richiesta del finanziamento. Informazioni e supporto si possono avere contattando l'Associazione mezzo mail a credito@claai-assimprese.it o chiamando i numeri 331.8659785 o direttamente il 339.4594498.

 


 

 

Nessun commento:

Posta un commento