martedì 27 luglio 2021

Dal 6 agosto i ristoratori tutti vigilantes ? I nuovi scheriffi dello spaghetto...

L' assurdità del Green Pass per Bar e Ristoranti....

Basta penalizzare le categorie produttive !!!

Continuano le assurditàe le penalizzazioni nei confronti delle attività commerciali della ristorazione e dei bar, pub compresi.

Dal prossimo 6 agosto scatta l'obbligo del Green Pass Covid per entrare e consumare all'interno di Bar e Ristoranti. I gestori/proprietari dei locali o loro delegati, hanno l'obbligo di verificare con una apposita app se il cliente è provvisto o meno del green pass con relativa identificazione..... ora i nostri ristoratori invece di dedicarsi alla buona cucina diventeranno tutti detective o vigilantes ? I nuovi "Scheriffi dello spaghetto".... A noi sembra una vera assurdità !

Si continua a penalizzare, nel silenzio generale, precise attività commerciali e artigianali (pizzerie e gelaterie incluse) e la politica disserta sui massimi sistemi senza vedere che la nostra economia quotidiana arranca.

Ora i gestori di bar, ristoranti e affini dovranno, di fatto, dedicare una risorsa occupazionale in più da utilizare come "vigilantes improvvisato" ..... è normale tutto ciò ? A noi non sembra !

 

Ivan Simeone

Direttore CLAAI Assimprese Lazio Sud

 

Nessun commento:

Posta un commento