lunedì 15 febbraio 2021

Credito: prorogati i finanziamenti alle imprese e attività.

 

PRESTITI AGEVOLATI ALLE PICCOLE ATTIVITA’ e IMPRESE

 

Prorogate al 30 giugno 2021 i crediti agevolati alle imprese

con garanzia dello Stato. Aumentato il finanziamento a 15 anni !

 

                            Supporto della “CLAAI Assimprese Lazio Sud”

Info 331.8659785 - credito@claai-assimprese.it

 

 

Ivan Simeone

 

Importante intervento della Legge di Bilancio 2021 che proroga fino al 30 giugno 2021 la possibilità di accedere al credito, da parte delle imprese e attività produttive, con la garanzia dello Stato, disciplina straordinaria del Fondo Garanzia PMI, di cui all’articolo 13, comma 1, del decreto Liquidità. E' questa una "boccata di ossigeno" per quanto ancora non sono riusciti ad accedere ai finanziamenti garantiti dallo Stato.

 

Si può così continuare ad accedere a tutte le agevolazioni già previste per attività e  imprese che hanno subito danni economici dall’emergenza Covid-19

Tutto questo con il supporto della garanzia del Medio Credito Centrale.

 

La novità è che i finanziamenti possono arrivare ad un massimo di 30.000 euro garantiti al 100% dal Fondo con una durata non più di 10 ma di 15 anni.

 

Informazioni e assistenza contattando la “CLAAI Assimprese Lazio Sud” al numero 331.8659785 mail: credito@claai-assimprese.it

 

A Latina lo “Sportello Credito – Artigiancassa Point” è in Via Carducci 7. Siamo inoltre presenti a Gaeta, Priverno e Aprilia.

Assistenza amministrativa e istruttoria diretta, con il nostro Sportello interno “Artingiancassa Point” Gruppo BNP Paribas. Durata media della pratica circa 3 settimane lavorative per l’erogazione.

Inoltre rammentiamo che possiamo intervenire con il MICROCREDITO (per imprese con massimo 5 anni di vita), Fondo rotativo della Regione Lazio, finanziamento a “tasso 0” e con Confidi di garanzia e Società di mediazione creditizia.

L’ “Artigiancassa” è la banca delle imprese e attività commerciali e artigiane. Si possono istruire pratiche di finanziamento a breve termine per liquidità, medio termine per investimenti e scorte. Inoltre si può accedere alle agevolazioni della “Nuova Sabatini” per acquisto di macchinari e attrezzature e alle agevolazioni dello Stato.

 


Nessun commento:

Posta un commento