mercoledì 11 gennaio 2017

La "CARD PAY Confartigianato BPER" gratuita....



Nasce “Card Pay Confartigianato BPER”
Nuova iniziativa gratuita per imprese e soci Confartigianato Latina !



Nuova importante iniziativa riservata ad imprese e persone associate alla “Confartigianato” della provincia di Latina.
Nasce la “CARD” della Confartigianato in collaborazione con la BPER (Banca Popolare Emilia Romagna) e la Banca di Sassari.
E’ questa una carta prepagata con IBAN con particolari condizioni riservate ai soci della “Confartigianato”.
L’ emissione della “CARD PAY Confartigianato” è gratuita per titolari di imprese e persone associate all’Organizzazione di categoria.
L’utilizzo è sia diretto, presso POS di esercizi commerciali, che tramite internet e prelievi agli sportelli bancomat.
La “CARD PAY Confartigianato”, che fa parte del circuito internazionale “Mastercard”, è una prepagata con un codice IBAN; prodotto sicuro che consente all’associato Confartigianato di prelevare contante presso le Filiali BPER e tramite gli sportelli automatici in Italia e all’Estero.
Con tale nuova iniziativa, Confartigianato si dota di un nuovo strumento di servizio per i propri associati nell’ambito del credito; un settore particolarmente delicato che deve essere seguito da Istituti bancari seri e garantiti. Il connubio tra la BPER e la Confartigianato di Latina segna un nuovo ulteriore passo nell’assistenza, di qualità e trasparenza.
Tutti gli associati (imprese, persone fisiche e pensionati iscritti all’ ANAP) possono farne richiesta presso la sede Confartigianato di Latina Tel. 0773.666593, c/o Centro Commerciale Latina Fiori-Panorama, Torre 5 Gigli Scala A. L’ emissione è completamente gratuita.


Confartigianato Imprese Latina

Nessun commento:

Posta un commento