giovedì 8 ottobre 2015

“CAAF Confartigianato”: BANDO PER LA CONCESSIONE DEL CONTRIBUTO INTEGRATIVO DEI CANONI DI LOCAZIONE e BONUS ENERGIA, ACQUA e GAS.


“CAAF Confartigianato”:
BANDO PER LA CONCESSIONE DEL CONTRIBUTO INTEGRATIVO
DEI CANONI DI LOCAZIONE e BONUS ENERGIA, ACQUA e GAS.



Dal 30 settembre e fino al 30 ottobre 2015, sarà possibile presentare la domanda, al Comune di Latina, per richiedere il contributo integrativo per il pagamento dei canoni di locazione, per i contratti in essere nell’anno 2014, stipulati ai sensi della legge 431/98.
Il presupposto fondamentale per fare domanda è il modello ISEE, ma occorre fare attenzione ai tempi, infatti da quest’anno per avere il calcolo occorrono almeno 5 giorni lavorativi.
Presso il “CAAF Confartigianato” di Latina (Centro Commerciale Latina Fiori – Torre 5 Gigli Scala A – tel. 0773.666593) il nostro personale è a disposizone per effetuare la richiesta del modello ISEE e per assistervi nella compilazione della domanda.
Inoltre il “CAAF Confartigianato” può supportare i cittadini del Comune di Latina, per i BONUS energia, acqua e gas.
Il “CAAF Confartigianato”, da oltre dieci anni, è presente sul territorio con propri operatori, collaboratori e strutture, offrendo ai cittadini una consulenza fiscale altamente professionale.
Il CAAF Confartigianato rappresenta oggi una innovativa “impresa sociale” in quanto eroga servizi di pubblica utilità. Tali requisiti sono a tutela del contribuente, del cittadino.
Alla base del CAAF Confartigianato vi è il principio della sussidiarietà orizzontale, per esternalizzare funzioni affidate fino a qualche anno fa all’amministrazione pubblica centrale e periferica.

Confartigianato Imprese Latina

Nessun commento:

Posta un commento