sabato 31 gennaio 2015

Confartigianato Latina incontra le imprese….




“Focus dei Mestieri 2015: 
ARTIGIANI IMPIANTISTI ”
Venerdì 13 Febbraio 2015

Nuova Sabatini, fianziamenti agevolati, formazione gratuita, partecipazione a bandi e progetti….

c/o Confartigianato Latina
Centro Commerciale Latina Fiori – Torre 5 Gigli
Scala A – 6° Piano - Tel. 0773.666593

Continuano le iniziative della Confartigianato a sostegno delle categorie e dei mestieri dell’artigianato e delle attività d’impresa locali.
Dopo l’importante iniziativa con le imprese del settore edile, dello scorso Venerdì, l’attenzione si rivolge al mondo degli impiantisti, le imprese che si occupano di installazione di impianti e del comparto elettrico.
Il Focus si terrà Venerdì 13 febbraio, alle ore 18.00 presso la Confartigianato di Latina (c/o Centro Commerciale Latina Fiori, Torre 5 Gigli Scala A – Tel. 0773.666593) e si parlerà di finanziamenti agevolati, della Nuova Sabatini, possibilità di formazione gratuita per dipendenti e titolari d’impresa, partecipazione a bandi e progetti, iniziative sulla sicurezza sul lavoro..…una opportunità per confrontarsi e fare rete tra operatori.
Questi incontri, ha dichiarato il Direttore della Confartigianato Ivan Simeone, servono sia per offrire alcune opportunità di sviluppo per le nostre imprese locali, ma anche per cercare di creare quella sinergia tra operatori ed imprenditori che oggi riteniamo sia essenziale per far fronte ai momenti di incertezza che stiamo vivendo. Confartigianato, continua Ivan Simeone, ha messo in campo numerose iniziative come gli Sportelli di assistenza tematici a disposizione degli artigiani e dei titolari di imprese, una azione di sostegno al credito con Artigiancassa, banche convenzionate ed i confidi, nonché con opportunità in ambito previdenziale.
Coordinerà i lavori la dott.ssa Marina Gargiulo con il Presidente di Confartigianato Aldo Mantovani.

Latina 31 gennaio 2015

Confartigianato Imprese Latina

Nessun commento:

Posta un commento