martedì 3 settembre 2013

Nomina in Confartigianato Imprese Latina.





Rosanna Carrano (imprenditoria femminile) 
nuovo Vice Presidente vicario 
di "Confartigianato Imprese Latina".



Rosanna Carrano, imprenditrice e titolarte della "Dinamica Scuola" di Latina, Ente di formazione accreditato alla Regione Lazio, già Presidente provinciale di "Donna Impresa", è stata nominata Vice Presidente  vicario della "Confartigianato Imprese" della provincia di Latina.
Questa designazione, avvenuta nell'ambito della Giunmta Esecutiva dell'Associazione di categoria di Lunedì scorso, 2 settembre, che rappresenta il mandato delle imprese artigiane e delle piccole aziende, evidenzia il riconoscimento per il lavoro che la dott.ssa Rosanna Carrano sta, da anni, portando avanti nell'Associazione imprenditoriale, fin dal 2004. 
Già presente nel comitato della Camera di Coomercio di Latina per l'imprenditoria femminile sino allo scorso anno, si è impegnata con particolare attenzione e vigore alle dinamiche formative e al mondo del "estetica-benessere", avendo ricoperto l'incarico provinciale di Presidente della categoria dei centri dell'estetica.
Ultimo impegno la presenza al "meeting internazionale di Rimini" che è stato caratterizzato e gestito proprio dalle imprenditrici della Confartigianato.
Rosanna Carrano si va così ad affiancare al Vice Presidente Giuseppe Belli, al Presidente dei giovani imprenditori Ivan Sciarretta, al Presidente del Consorzio servizi di Confartigianato GSA Arch. Renzo Fanti, coordinati dal Presidente provinciale Aldo Mantovani.

Nessun commento:

Posta un commento