giovedì 20 settembre 2012

Confartigianato Latina: ben cinque dirigenti di Latina nominati alle Presidenze regionali del Lazio, dei gruppi di mestiere





Nominati nuovi dirigenti regionali
di Confartigianato Latina




Si è svolta a Roma, nella giornata di ieri 19 settembre, l’Assemblea regionale dei Gruppi di Mestiere di “Confartigianato Lazio”. Importante successo della “Confartigianato Imprese Latina”, l’Associazione guidata da Aldo Mantovani, che ha visto ben cinque rappresentanti designati a livello regionale e nelle assemblee nazionali di categoria.

Gian Luca Campagna è stato nominato Presidente regionale del comparto grafico di Confartigianato, Giorgio Loddo Presidente regionale per il comparto orafo, Alfredo Porcelli Presidente regionale per il settore della metalmeccanica, Giuseppe Belli Presidente regionale per l’autotrasporto e Giulio Leggeri per il comparto paramedico. L’ Assemblea è stata presieduta dal Commissario regionale di “Confartigianato Lazio” Giampiero Omati, alla presenza di tutti i dirigenti regionali dell’Associazione e delle provincie.

“Questo importante risultato, ha dichiarato il Presidente provinciale di Confartigianato Aldo Mantovani, rappresenta un chiaro e concreto riconoscimento del lavoro che si sta portando avanti nella nostra provincia, a sostegno delle piccole realtà imprenditoriali che, mai come in questo periodo, stanno vivendo momenti di forte criticità nell’indifferenza più totale. Le piccole imprese, le realtà dell’artigianato, sono realtà produttive che ancora cercano, se pur tra mille difficoltà, di tenere il mercato e devono essere maggiormente tenute in considerazione, non a parole ma nei fatti e negli atti, da chi ha il potere decisionale”.

Nessun commento:

Posta un commento